Fuerteventura

Fuerteventura Isole Canarie Vita da Canari

L’isola delle spiagge per eccellenza.

Le coste di Fuerteventura ospitano più di 150 km di spiagge; impossibile non trovarne una che faccia al caso nostro!
Spiagge nere, calette rocciose, ma soprattutto kilometriche distese di sabbia bianca e soffice fanno di Fuerteventura la meta ideale di chi ama sentire la sabbia sotto i propri piedi.

Una natura che ci ricorda l’estrema vicinanza al continente Africano (a soli 90 km!), tra paesaggi aridi, vere e proprie dune e vegetazione impossibile da ritrovare altrove in Europa.

Il vento quasi costante e l’esuberanza delle coste rendono Fuerteventura l’isola perfetta per praticare (o imparare) surf, windsurf, kitesurf… insomma, se volete sfidarvi ad essere padroni delle onde… è qui che dovete venire! 😀

È l'isola che fa per te se...

  • …se ami la natura incontaminata e selvaggia.
    Lasciamo da parte le zone turistiche: la VERA Fuerteventura è quella delle spiagge incontaminate, dei sentieri sterrati, dei villaggi allo stato primitivo.
  • …se ti piace andare all’avventura.
    Mai stare fermi a Fuerteventura! Approfittate per fare surf, organizzare escursioni in fuoristrada, e soprattutto esplorate i suoi luoghi nascosti!
  • …se ami la spiaggia ed il relax.
    Come per il resto delle Isole Canarie, Fuerteventura NON è IBIZA. Inutile cercare qui il divertimento folle; è invece perfetta per voi se amate la spiaggia, il relax, la totale assenza di stress e confusione.
isole canarie fuerteventura surf

Leggi i miei post sull'isola di Fuerteventura: