Settembre alle Canarie

Stai pianificando un viaggio a  singulair price recall settembre alle Canarie?
Scopri qui cosa ti riserverà questo mese nelle isole dell’eterna primavera!

Com’è il mese di settembre alle Canarie

Ho subito una buona notizia per voi: settembre è uno dei mesi migliori per organizzare una vacanza alle Isole Canarie!

I motivi sono molti:

еxplore diamox price • c’è molto meno vento. Le Isole Canarie di solito sono piuttosto ventose, perché non protette dal bacino del Mediterraneo; a settembre, invece, questo “inconveniente” quasi non si presenta. Resterà deluso solo chi vuole praticare il windsurf!

inform tylenol usa • l’oceano è sempre calmo. Da ricordare che ci troviamo in aperto Oceano Atlantico, per cui a volte è difficile fare il bagno in alcune spiagge piuttosto esposte alle correnti. In questo caso rimarrà deluso anche chi fa surf!

benfotiamine uk • la temperatura dell’acqua si alza. Fare il bagno alle Canarie non è come farlo nelle acque del Mediterraneo: d’inverno è quasi proibitivo, d’estate si può fare viste le alte temperature… ma nei mesi di settembre/ottobre diventa davvero piacevole.

reveal http://jonmullenphoto.com/61824-tenovate-cream-price.html • non è più alta stagione. In realtà alle Canarie non esistono stagioni come per le località balneari in Italia, qui il flusso di gente è quasi continuo e sempre piuttosto moderato. Ma tra il caldo e il “flusso migratorio” estivo degli europei, è decisamente meglio godersi le isole a settembre piuttosto che nei 2 mesi precedenti.

• ci sono molti eventi tradizionali. Quasi tutte e 7 le isole celebrano le festività in onore della Santa Patrona proprio in questo mese. Lanzarote, Gran Canaria, Fuerteventura e El Hierro si vestono di folclore organizzando concerti popolari e processioni; Tenerife e La Palma celebrano il suggestivo Baile del Diablo, danza tradizionale a cui vale la pena assistere!

 

settembre alle canarie

 

Personalmente settembre alle Canarie è il mese che preferisco (insieme ad ottobre); io per prima quando pianifico un viaggio per esplorare un’altra delle Isole Canarie cerco sempre di farlo in questi due mesi.

 

Organizza il tuo viaggio a settembre alle Canarie! 

Spero di avervi dato informazioni utili per il vostro viaggio; condividete l’articolo sui social, sarà utile a chi organizza il suo viaggio a settembre alle Canarie!
E se sei pronto per prenotare… non lasciar passare altro tempo, le isole dell’eterna primavera ti aspettano!


728 x 90 IMU Leaderboard

Banner eMotion 728 x 90

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.